"C’era un malato e lo abbiamo curato...
abbiamo messo in pratica il Vangelo ed è bastato
per far muovere tutto il mondo.."
Venerabile Luisa Guidotti Mistrali
DONA ORA
Il tuo aiuto può fare la differenza

Associazione Sanitaria Internazionale

Una comunità di vita apostolica al servizio della Chiesa Missionaria

Prevenzione Malattie Croniche

Un progetto di Screening, diagnosi precoce ed educazione alla prevenzione delle malattie non infettive croniche, disabilitative

Obiettivo:

Affrontare l'incremento di malattie non infettive a Hiriyur, India. L'ospedale Amala Matha collabora con con ricercatori dell'industria farmaceutica per screening, diagnosi precoce, educazione e prevenzione delle malattie non trasmissibili.

Area:

Hiriyur, India. L'ospedale Amala Matha risponde all'emergenza di malattie non infettive, focalizzandosi su screening e prevenzione nella popolazione locale.

Attività:

Partecipazione attiva a programmi di screening, diagnosi precoce, educazione e prevenzione. L'ospedale promuove iniziative per affrontare ipertensione, diabete e malattie degenerative ossee, coinvolgendo la comunità e l'industria farmaceutica.

Risorse umane:

Il personale medico, paramedico e  i ricercatori dell'industria farmaceutica lavorano insieme per implementare programmi di screening e interventi educativi. La collaborazione mira a ridurre l'incidenza di malattie croniche e migliorare la salute della comunità.

La tua generosità può salvare vite!

Associazione Sanitaria Internazionale

L'ASI è un organismo di volontariato internazionale riconosciuto dal Ministero degli Affari Esteri, membro della FOCSIV, che collabora per la costruzione di un mondo più giusto.
DONA ORA
Via delle Terme Deciane 5/a
06.5747655
Ideato, progettato e realizzato con il ♥ by
Webmaster Roma
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram